Media room

Rubner Objektbau : per la prima volta a Sia Guest

12/giu/2017
“Partecipiamo per la prima volta a Sia Guest perché desideriamo far conoscere la nostra realtà imprenditoriale, specializzata in realizzazioni ed ampliamenti in legno di strutture ricettive chiavi in mano."

PerDormire Hotel: "SIA Guest rappresenta per noi un momento di confronto importante con i nostri clienti"

11/apr/2017
“La nostra missione è da sempre la diffusione di una cultura del buon dormire: un vero e proprio ideale che trasmette un’identità inconfondibile ai nostri prodotti, dalla progettazione alla realizzazione”. Emiliano Izzi, Contract Division Manager dell’azienda pistoiese PerDormire Hotel, conferma che anche all’edizione 2017 di Sia Guest lo stand proporrà un’ampia rosa di prodotti.

Infinity s.r.l. Wellness & Pools: "Porteremo a SIA GUEST molte novità"

11/apr/2017
La partecipazione alla scorsa edizione di SIA Guest ha fruttato all’azienda una maggiore visibilità, “con un buon ritorno di immagine e di contatti a livello nazionale”. È quanto puntualizza Fabiana Acquisti, contitolare e responsabile commerciale di Infinity s.r.l. Wellness & Pools, che ha già riconfermato la presenza all’appuntamento del prossimo ottobre.

QUASI 70.000 PRESENZE A RIMINI FIERA PER IL GRANDE MARKETPLACE INTERNAZIONALE DEL BUSINESS TURISTICO

15/ott/2016
Incremento del 10% sulla scorsa edizione per TTG Incontri – Sia Guest - Sun Sale al 20% la quota di visitatori ed espositori internazionali.Il turismo corre veloce in tutto il mondo e TTG Incontri, la fiera di riferimento leader in Italia e fra le primissime in Europa, ha declinato con una super edizione questo dinamismo che l’Organizzazione mondiale del turismo ha misurato in una crescita globale del 4%.

Anche gli Hotel hanno un’anima

07/ott/2016
Ogni Hotel è dotato di anima, ma non sempre ne sa comunicare l’essenza ai suoi clienti. Nel seminario di Alfredo Monetti, docente BeWizard! Lab, si capirà come lavorare sulle potenzialità del brand. “Molto spesso – spiega il relatore – la comunicazione si basa su un mix di elementi accumulatisi nel tempo che non riescono ad evidenziare l´unicità o le caratteristiche peculiari della proposta. È invece necessario trovare il proprio mood comunicando in maniera coerente, con piccole mosse”.