Sia Guest




Se vuoi restare sempre aggiornato sulle ultime novità e tendenze di settore iscriviti alla nostra newsletter!

Rubner Objektbau : per la prima volta a Sia Guest

“Partecipiamo per la prima volta a Sia Guest perché desideriamo far conoscere la nostra realtà imprenditoriale, specializzata in realizzazioni ed ampliamenti in legno di strutture ricettive chiavi in mano."

Il nostro desiderio è arrivare direttamente ai decision maker che rappresentano hotel, catene alberghiere nazionali e internazionali, e anche entrare in contatto con gli architetti, i progettisti e i designer presenti in fiera”. Così Alessandro Lacedelli, Amministratore Delegato di Rubner Objektbau - gruppo specializzato nella produzione di elementi prefabbricati in legno -, motiva la propria presenza alla prossima edizione di Sia Guest....continua a leggere...

Vai alle altre notizie da SIA Guest

Si espande il mercato immobiliare legato al ricettivo italiano

TTG Italia - Con un incremento di fatturato del 14,3 per cento, nel 2016 il mercato immobiliare italiano legato all’industria dell’ospitalità si è dimostrato in ottima forma.

Una prestazione di livello, rivelata dal recente Rapporto annuale realizzato da Scenari Immobiliari in collaborazione con AllegroItalia Hotel & Condo, che secondo gli osservatori di mercato si confermerebbe nei trend del primo semestre 2017, proseguendo ragionevolmente sulla stessa linea per il resto dell’anno.
>>continua


Vai alle altre notizie dal mondo